Aggiungere immagini alla Galleria Fotografica

Panoramica

A parte il fascino evidente di una galleria fotografica per attirare l’attenzione visiva di un cliente, è  inoltre necessario guadagnare la fiducia dei vostri clienti con delle  foto autentiche. Quindi, fate una scelta intelligente in modo che le foto rappresentino bene  la vostra proprietà.

Le foto non devono essere esageratamente pesanti, specialmente se sono numerose. Mettendo delle foto pesanti verrà un dettaglio della proprietà che per essere visualizzato da un cliente occorrebbero diversi minuti per immagine. Quindi riducendo a un numero sensato la dimensione delle immagini, non dovrebbe porsi nessun problema.

In genere non ci sono problemi nell’upload/il caricamento di più foto contemporaneamente. Quello che potrebbe succedere potrebbe essere dovuto a problemi di connettività / banda, che in caso di pacchetti grandi fa sì che scada il timeout limite per l’upload. Quindi assicuratevi di avere una connessione abbastanza veloce al caricamento dei immagini.

 

Come si aggiunge una galleria fotografica in BookingDom

Nella scheda Gallery nel dettaglio dell’appartamento, si può inserire le foto:

Cliccando sul pulsante Seleziona ‘Select’, compare la finestra per la scelta dell’immagine che volete inserire. è possibile scegliere più di un’immagine insieme. Cliccando successivamente il pulsante Carica ‘Upload’, le foto vengono inserite nel sistema.

Screen Shot 2014-05-20 at 18.58.07

Dopo averle inserite, andate a scegliere una foto che rappresenti la foto principale dell’appartamento selezionando l’opzione ‘Default Media’.

Screen Shot 2014-05-20 at 19.00.24

Consigli Generali

Di seguito troverete qualche consiglio su come caricare le vostre foto in BookingDom:

1- Scattate le foto in HDR (High Dynamic Range).

2- Il numero consigliato è non più di 20 foto per il singolo appartamento.

3- È consigliabile realizzare le fotografie in dimensione 1050×662 o inferiore.

4- Si consiglia caldamente di fare un resize di file inferiore a 400KB per immagine.

5- Scegliete delle foto di tutti gli ambienti della casa senza modificare le caratteristiche o mistificare la realtà.

6- Inserite una breve descrizione nelle lingue necessarie per ogni immagine.

Screen Shot 2014-05-20 at 19.01.07

7- Attivando il pulsante ‘High quality’, verrà aggiunta l’icona ‘Full screen’ che permette ai clienti di visualizzare le foto in modalità schermo intero.

Screen Shot 2014-05-06 at 12.45.02